mercoledì 29 settembre 2010

BURBERRY



Burberry è una casa di moda di lusso britannica che realizza vestiti, accessori e cosmetici. Caratteristico è il motivo a tartan che è spesso presente sui suoi prodotti e che è divenuto il suo simbolo più riconosciuto e imitato.
L'azienda possiede negozi propri e in franchising in tutto il mondo, ma vende anche attraverso concessioni in negozi terzi. Sia Elisabetta II che il Principe Carlo hanno concesso all'azienda la Royal Warrant.  

lunedì 20 settembre 2010

CASADEI

La famiglia Casadei produce scarpe per donne originali, sicure di se e alternative ma sempre protagoniste dell’ambiente in cui vivono, da oltre 50 anni. I prodotti sono veri e propri oggetti di design realizzati interamente in Italia usando materiali esclusivi e rifiniti a mano artigianalmente. 
 

YVES SAINT-LAURENT


Considerata una delle più importanti case di moda francesi, la Yves Saint Laurent è ora guidata dallo stilista italiano Stefano Pilati che ne ha preso le redini nel 2004. Pilati è riuscito a infondere il suo stile personale mantenendo viva la lunga tradizione lasciata prima di lui, creando collezioni chic e accessori che ogni stagione hanno lunghe lista d'attesa.

JIMMY CHOO




Jimmy Choo nasce nel 1996, quando Tamara Mellon, Editor Accessori per British Vogue, incontra Jimmy Choo, un calzolaio di Londra. Con la combinazione tra il talento e la maestria di lui e l'occhio per moda di lei, il marchio diventa ben presto un successo mondiale. In mostra su “red carpets”, e sulle pagine patinate di tutte le principali riviste Jimmy Choo è un vero brand di lusso.

CHRISTIAN LOUBOUTIN


Lo status di Christian Louboutin come nome tra i più chic del mondo degli accessori è aumentato notevolmente negli ultimi anni. Louboutin firma scarpe dalla inconfondibile suola rosso lucido pericolosamente seducenti e dai tacchi pericolosamente alti. Dalla classica pump alle creazioni più sorprendenti, chi indossa Christian Louboutin è chiaramente un passo avanti.

FENDI

FENDI

Marchio di lusso italiano che ha avuto Karl Lagerfeld come direttore creativo dal 1969 Fendi con la sua Baguette Bag ha dato inizio al trend della “It Bag” . La storica maison romana famosa per il sapiente uso di pelli e pellicce è marchio di culto e vanta un seguito di ammiratori che non ne hanno mai abbastanza dell’eleganza unica delle sue collezioni e del suo famoso logo doppia F.